I "vecchi" SUBITI sono pronti, si sono già rivisti più volte e si ritroveranno ogni settimana per preparare un nuovo spettacolo, letture, interventi... I "nuovi" stanno per arrivare, l'appuntamento è per l'11 ottobre....
Ma non dimentichiamo le fatiche dell'anno scorso, le soddisfazioni che abbiamo avuto...
Su Facebook in giugno dicevamo:
"Ce l'abbiamo fatta! La nostra settimana teatrale, a conclusione di una lunga e produttiva stagione, ci ha portati alla ricerca della bellezza e ad indignarci sempre più!("La bellezza salverà il mondo".... "Indignarsi non basta", ma intanto cominciamo da lì!) Grazie ad Alain,agli spettatori e agli attori del TEATRO SUBITO, ma anche al Centro Sociale della Pace e al Pavese: cosa farebbe senza di loro il Grande Pratello?! Questi spazi sono essenziali, difendiamoli e valorizziamoli!"
Ora siamo sempre più convinti dell'importanza della nostra attività, della necessità di difendere gli spazi per presentare e creare i nostri lavori (e naturalmente non solo i nostri!), ci auguriamo che la collaborazione col Quartiere (finalmente rieletto) possa aprirne di nuovi... stiamo lavorando per questo!